mercoledì 12 dicembre 2007

Gli Anni ...

Questa è dedicata al Dandy [Ok Ok, ho fatto qualche cambiamento, tolto Renato, ma più o meno siamo lì] ... "Il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro lo riporterà neppure noi..." [e qui abbracci, occhioni luccicosi e un bel sospirone]. 4 "10" di fila, c'è poco da aggiungere, sono in fase "Compilation SiSi" :D


01. 883 - Gli Anni (1995)
02. N.Fabi - Capelli (1997)
03. G.Grignani - Destinazione Paradiso (1995)
04. Negrita - Ho Imparato a Sognare (1997)
05. S.Bersani - Spaccacuore (1994)
06. Ligabue - Ho Messo Via (1993)
07. LunaPop - Un Giorno Migliore (1999)
08. 883 - Ti Sento Vivere (1995)
09. S.Bersani - Giudizi Universali (1997)
10. A.Celentano - L'Emozione Non Ha Voce (1999)

Ghost Track:
11. A.Venditti - Notte Prima degli Esami (1984)

1 commento:

Dottor Dandy ha detto...

Caro amico mio, sono sinceramente commosso...Adirittura un post dedicato a me.
Gli anni...Un giorno ti dissi che "c'è sempre un perchè agli anni". Quanti ne sono passati? Ormai per contarli non bastano più le dita di due mani. Mi sembra ieri che ci siamo conosciuti, in giorni passati ma così vivi nella mia mente, quando ancora il futuro ci sembrava un tempo che non sarebbe arrivato mai. Siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso tante cose e tante esperienze, momenti felici e momenti di tristezza...E lentamente, senza che ce ne accorgessimo, gli anni si sono sommati agli anni.
Ma oggi, ancora noi, ancora qui, come allora..."e gli anni sono l'unica cosa che conta davvero".
Eri, sei e rimarrai sempre il mio migliore amico, in questo e nell'altro mondo...