martedì 2 giugno 2009

Tv Series 08/09: Parte Terza...

Il borsino dei Serial, Stagione 2oo8/2oo9 (Usa). Chi sale, chi scende. Conferme, scoperte, delusioni, in questa terza parte della panoramica dedicata alla passata stagione Tv.
Dunque, si parte :)

Fringe Season 1 [20 Ep.]

Piacevole novità questo Fringe. JJ.Abrams che ci regala un X-Files moderno, per riassumere il tutto in due parole. Dopo un Pilot dannatamente cinematografico, e dopo qualche passaggio a vuoto [di troppo], dovuto soprattuto all'impostazione iniziale da "risoluzione del caso della settimana", la serie, abbracciando uno sviluppo più orizzontale della trama, è andata in crescendo, facendo l'atteso salto di qualità verso metà stagione fino allo strepitoso season finale [ultimi 5 minuti in pieno stile Lost]. In conclusione una stagione positiva, che ha saputo imparare dai proprio errori e migliorare. Non ci resta che attendere impazientemente settembre ^__^

The Big Bang Theory Season 2 [23 Ep.]

Season superiore [inaspettatamente] alla prima. Mai noiosa. A tratti Geniale [Lacrime LoLLose sui passaggi dell' Acoustic Sweet Spot o sul We are not here 2 Kill Batman]. E adesso si shippera davvero Penny [Penny ! Penny ! Penny ! Penny !] con Leonard. Imperdibile per Nerds e non ;D









Chuck Season 2 [22 Ep.]

A dispetto della mia stanca dopo i primi episodi, la nuova [e per fortuna non ultima] stagione di Chuck, l'altra metà [quella che ancora non manda tutto in vacca] di Josh Schwartz, si è rilevata divertente come e più del solito. Un salto al Buymore si fa sempre volentieri :)









24 Season 7 [24 Ep.]

Dopo un anno di pausa, l'atteso ritorno di Jack Bauer. Una buona stagione, preceduta da film Tv [Redemption], con un grandissimo protagonista [che non è Jack] e una new entry interessante [Renee Walker]. Tutto in sospeso fino all'ottava stagione che non mancherò di seguire.

We live in complex times, Mr. Bauer.
Nothing is black-and-white.
But I do know this:
I see before me a man...
with all his flaws...
and all his goodness.
Simply a man.

Nessun commento: