mercoledì 9 gennaio 2008

Thinking Blogger Awards

Più che un nuovo Ten, questo potrebbe essere un Five (o Ten/2) :P
Gironzolando nel Web, mi sono imbattutto in questa simpatica iniziativa che consiste nel segnalare 5 Blog che in qualche modo hanno scatenato la nostra fantasia, ci hanno fatto pensare, riflettere, o che semplicemente ci piacciono (qualunque sia il motivo). Ora visto che, non si sa bene come, sono stato segnalato (L'accendiamo ?) ho deciso di prolungare nel mio piccolo questa specie di catena tra Bloggers (generalmente odio le catene, stavolta una piccola eccezione).

Innanzitutto il regolamento. Chi riceve la nomination (e solo e soltanto in tal caso può partecipare a sua volta all'iniziativa) deve:

1) Inserire il banner del Thinking Blogger Awards.
2) Linkare il Post originario.
3) Stendere la lista dei propri cinque candidati (che vado di seguito ad elencare).

- Walking Through H. Lo storico amministratore di Grinta e i suoi illuminanti consigli cinematografici. Aggiungi a -> Preferiti :)

- Out Of Time. Vale.Girl. Pensieri, parole, domande e uno sfondo nero. Punto di riferimento.

- Cellar Door. Il Post sul Piccolo Principe mi ha fatto capitolare. Delizioso balletto tra riflessioni e curiosità.

- Firenze Night & Day. Dove andiamo a cena stasera ?

- Cinemascope. Oltre a connessioni dirette (leggasi in carne e ossa) e indirette, rimaneva un solo posto libero. E nella marea di Blog che ho visto, che leggo, che ho attraversato anche solo una volta, questa è l'ultima scelta. Ottima e agile scrittura, come ottima la selezione di visioni. Lettura quotidiana.

Nessun commento: